13 aprile 2017

STATI GENERALI, BARONE: "DAL GOVERNO REGIONALE ADESSO SOLO RISPOSTE CERTE ALLE EMERGENZE SICILIANE O SIAMO PRONTI A RIPRENDERCI LA PIAZZA"

Palermo. "Siamo pronti a riprenderci la piazza. Lo faremo se il governo regionale, approvata la Finanziaria, non darà risposte concrete alle emergenze siciliane. La politica deve smettere di fare solo campagna elettorale". Ha chiuso così il segretario generale della Uil Sicilia, Claudio Barone, i lavori della IX Conferenza di Organizzazione a Messina. E toccando le vertenze principali ha aggiunto: "Non permetteremo mai che nella Formazione professionale vengano assunte altre cinquemila persone, lasciando a casa chi ha perso il posto. E ancora, dopo l'approvazione della manovra economica pretenderemo l'avvio della stabilizzazione dei precari e il rinnovo dei contratti del personale del pubblico impiego. Abbiamo il dovere di dare voce e speranza a chi crede ancora nel sindacato. Per questo consegneremo un'agenda di lavoro a chi verrà a governare nell'Isola. La Uil ha tutto lo spazio e la capacità per intraprendere un'azione forte per tutelare i lavoratori".
06 Aprile 2017

Fonte: www.uilsicilia.it 






2 commenti:

  1. Questo deve fare il sindacato!!! L importante è che dopo le chiacchiere(e ne abbiamo sentite da anni)ci siano i fatti.!!!dovete fare rispettare i diritti dei lavoratori,è soprattutto migliorarli.stabilizzare e rinnovo contratto!!!pippo Puglisi

    RispondiElimina
  2. Il sindacato generale si serve di noi forestali quando gli altri categorie sono in di ficolta e parlano di sciopero generale ma di noi forestali nn c'è ne frega niente x migliorare la forestale l anno creato così è la fanno morire così questo è il potere del sindacato su di noi forestali

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.