06 aprile 2017

SCIACCA. CAMPAGNA PREVENZIONE INCENDI, LE DISPOSIZIONI DEI CITTADINI


04 Aprile 2017
"Si ricorda - fanno sapere dal Comune - a tal proposito, l'ordinanza sulle aree incolte, di proprietà privata, situate all'interno del centro urbano. I proprietari debbono ogni anno provvedere alla manutenzione delle siepi, delle cunette e dei fossati di scolo che fiancheggiano le strade"

Campagna prevenzione incendi, le disposizioni per i cittadini "Iniziata la campagna di prevenzione e contrasto degli “incendi boschivi e d’interfaccia". Facendo seguito alle indicazioni della Protezione Civile Regionale, il sindaco Fabrizio Di Paola ha riunito ieri dirigenti e funzionari di diversi settori, convocando tra gli altri la protezione civile comunale, la polizia municipale e il patrimonio.

"Si ricorda - fanno sapere dal Comune -  a tal proposito, l’ordinanza sulle aree incolte, di proprietà  privata, situate all’interno del centro urbano. I proprietari debbono ogni anno provvedere alla manutenzione delle siepi, delle cunette e dei fossati di scolo che fiancheggiano le strade. I lavori devono essere eseguiti entro il 15 maggio. Le disposizioni sono inserite nell’ordinanza sindacale n. 21 del 19 maggio 2015". Il provvedimento può essere visionato e scaricato da un link appositamente creato nella homepage del sito istituzionale del Comune di Sciacca denominato "Prevenzioni incendi".


Fonte: sciacca.agrigentonotizie.it


Ordinanza Sindacale






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.