18 aprile 2017

SAN MARTINO DELLE SCALE, RITROVATA LA CARCASSA DI UN CAVALLO DAL PERSONALE DEL CORPO FORESTALE


L’animale si trova in località Rinazzo nei pressi del bivio “Giacomino”

MONREALE, 17 aprile – La carcassa di un cavallo, verosimilmente giovane d’eta, è stata ritrovata dal personale del Corpo Forestale del distaccamento di San Martino delle Scale nella zona di Rinazzo, nei pressi del cosiddetto “bivio Giacomino”.
L’animale, che verosimilmente è morto nei giorni scorsi, giace non distante dalla strada. La presenza della carcassa, notata dall’attento lavoro di perlustrazione del personale forestale, è stata già segnalata a tutte le autorità territoriali che adesso dovranno intervenire ciascuno per la propria competenza. Tra queste il Comune di Monreale, la prefettura e l’Asp 6 di Palermo. Necessario intervenire con sollecitudine con la rimozione, prima che il processo di decomposizione del corpo possa provocare l’avvio di una emergenza igienico-sanitaria.

Fonte: www.monrealenews.it



Notizie correlate:

Discarica abusiva di rifiuti ingombranti a San Martino delle Scale, si attiva il distaccamento del Corpo Forestale

San Martino delle Scale, il Corpo Forestale individua un’area con eternit abbandonato






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.