20 aprile 2017

LO SCIOPERO DEL SIFUS SULLA STABILIZZAZIONE E' ORGANIZZATO PER MERCOLEDI 10 MAGGIO

Ricevo e pubblico
dal Segretario regionale Sifus
Giuseppe Fiore



Forestali siciliani.
Lo sciopero generale del Sifus a sostegno del ddl 104 sulla stabilizzazione è organizzato mercoledì 10 maggio dalle ore 10.00 sotto Palazzo d'Orleans a Palermo. Subito dopo il voto sulla finanziaria, presumibilmente, mercoledì 3 maggio, saremo in delegazione al Dipartimento e al Corpo Forestale per contribuire alla programmazione degli avviamenti (manutenzione ed antincendio) che deve essere imperniata, necessariamente, sulla distribuzione imparziale delle eventuali giornate che dovessero andare oltre quelle garantite dalla legge vigente. Inoltre, pretenderemo gli immediati avviamenti per la realizzazione dei viali parafuoco che devono interessare in prima battuta anche i 78 isti. Impariamo a rivendicare presente e futuro se vogliamo impedire lo smantellamento del comparto.
Il sifus, come sempre, c'è h24! 
Maurizio Grosso - Giuseppe Fiore







1 commento:

  1. Signor Maurizio grosso scusi la mia ignoranza ma che fate a fare lo sciopero il giorno 10 quando ormai la finanziaria sarà già approvata Bosisio barbara moglie di un 151 ista forestale che non sa più dove mettere i tanti soldi che sono arrivati dalla forestale soprattutto lo stipendio di dicembre e che chiede se è normale non finire il mese di aprile e dal 25 in poi fermi fino al 2 di maggio facendo 8 ore al giorno da lunedì a venerdì quindi mi chiedo se è. Tutta la provincia di Catania o solo qui ?barbara Bosisio

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.