30 aprile 2017

LAVORATORI FORESTALI. LA NORMA SULL'AUMENTO DELLE GIORNATE È INSERITA NEL COLLEGATO E SARÀ DISCUSSA IL 9 MAGGIO. LO CONFERMA AL BLOG L'ON. PANEPINTO (PD)


di Michele Mogavero
La norma sull'aumento delle giornate è inserita nel collegato e sarà discussa il 9 maggio. E' stato l'On. Panepinto a confermarmi il tutto. Il Blog lo ringrazia per il  gentile riscontro. 

Siamo obbligati a sperare, ma il nostro sogno è quello di risolvere una volta per tutte questo annoso e intricato problema.

Quindi il 9 maggio si ritornerà in Aula per l’inizio della trattazione del collegato. Nel frattempo gli uffici trasmetteranno nella posta elettronica di ogni deputato l’intero collegato, quello che risulta dall’esito della Commissione, insieme alle note stralciate nel corso dell’approvazione della finanziaria. 

La seduta ha il seguente ordine del giorno:
 

“Disposizioni programmatiche e correttive per l'anno 2017. Legge di stabilità regionale. Stralcio I”. (n. 1276 Stralcio I/A) (Seguito)







7 commenti:

  1. se il 9 maggio sarà discussa la norma x avere le giornate in più come mai nessuno organizza di andare davanti alla regione?

    RispondiElimina
  2. Se ci daranno le caramelline solo per quest'anno prendiamole e poi tutti a massa li denunciamo per scambio di VOTI.. Colleghi non mi stanco mai di dirlo mai più governi di SINISTRA mai più dove governano loro c'è solo FAME e DISOCCUPAZIONE con la complicità di chi ci dovrebbe rappresentare e pagati profumatamente dagli operai. Mai più governi di sinistra mai più. Giardina Fernando

    RispondiElimina
  3. Glielo spiego io signor Pietro. Perché già è tutto fatto concordato tra governanti e sindacati, no lo sappiamo noi perché non è il momento ma loro si è da un bel po'. E poi quando meno te lo aspetti c'è lo serviranno in un piatto bello e pronto e ci diranno o ti mangi sta minestra o ti ietti da finestra. E stato sempre così. Spero che non si spetti il morto che passa. Giardina Fernando.

    RispondiElimina
  4. anch'io penso che in questa fase bisognerebbe farsi sentire in particolare i 78 e 101 isti

    RispondiElimina
  5. Non sognate manifestazioni davanti alla Regione,Sitin vari,convocazioni dai prefetti ecc.ci vuole la REVOCA DELLE DELEGHE .NON DOBBIAMO PIU PAGARE(perche li paghiamo noi) chi da anni ci ha abbandonato.siamo come canne al vento,ci vogliono accontentare con qualche giornata in più che pagheranno a maggio del 2018!!!!REVOCARE,REVOCARE.Io l ho fatto.voglio precisare che io non sono contro il sindacato,non va il modo di fare sindacato di oggi.Devono fare i nostri interessi!!!gli interessi dei lavoratori.PUNTO!!!mi immagino le cretinate che stanno scrivendo x il discorso del primo maggio!!!!!pippo puglisi

    RispondiElimina
  6. Sig Panepinto,si metta in testa che elemosine non ne vogliamo!!noi siamo LAVORATORI FORESTALI da 30e passa anni.se non era x noi la Sicilia sarebbe una grandissima DISCARICA!!!!noi vogliamo:2 contingenti,rinnovo c del contratto(vecchio di 15anni)stipendio ogni mese(no dopo 3/4mesi).lei ce la farebbe a vivere se lo pagano ogni 4mesi?(noti bene,non tutti e 4gli stipendi,ma uno ogni quattro mesi!!!!u capisti???Turi laspina

    RispondiElimina
  7. Preg.mo On.Panepinto La Ringrazio che ci mantiene informati ... speriamo che il transito dei 78 e 101 nsti rimane per sempre ma non solo questo anno.
    Dopo tutti a 151 gìrnate annue si pensa entro tre anni tra pensionamenti ed altro a formare un vero è proprio battaglione di persone esperti per combattere gli incendi aggiungendo anche "proteziine civile" che rientra anche che un operatore antincendio autista,torrettista oppure della squadra può intervenire nel periodo invernale per scongiurare frane ecc.. avendo anche mezzi regionali idonei che gli autisti sono prontissimi a guidare. Ruspe, Terne Autobotti per tirare acque dove necessita ecc.. oltre agli operatori antincendio che offrono la sua manodopera manovale per tutto quello che c'è da fare è che rientra come sopra detto nei "compiti di protezione civile"
    Saluti. Autista. Salvatore Claudio Proietto. 334-3690508.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.