19 aprile 2017

LAPUNZINA: IN FINANZIARIA REGIONALE SOMME PER L’INCENDIO DI GIUGNO


18 Aprile 2017
Ancora oggi, la Città attende che la Regione dia seguito all’impegno assunto dal Presidente Crocetta, quando, con i roghi ancora accesi, visitò Cefalù, promettendo l’intervento per la ricostruzione. Lo scrive il sindaco di Cefalù Rosaro Lapunzina in una nota indirizzata al Presidente della Regione Rosario Crocetta.
Chi a causa dell’incendio ha perso la casa di abitazione ha gli stessi diritti delle sfortunate popolazioni terremotate. Abbiamo ricevuto – dice il sindaco di Cefalù – una richiesta dal Presidente della Repubblica di fare tutto ciò che è nelle possibilità, per le vittime dell’incendio del 16 giugno 2016. È un appello che giriamo al Governo ed al Parlamento regionale, che si appresta a votare la finanziaria. Non sarebbe accettabile un disimpegno di chi governa.


Fonte: www.madonielive.com







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.