24 aprile 2017

LA FLAI-CGIL DI AGRIGENTO PREANNUNCIA UNA AUTOCONVOCAZIONE PRESSO L'UFFICIO PER IL TERRITORIO, PER ESSERE RICEVUTI AL FINE DI DISCUTERE E RISOLVERE LE PROBLEMATICHE LEGATE AL PAGAMENTO DELLE MENSILITÀ ARRETRATE DI DICEMBRE 2016 E MARZO 2017

Dalla pagina facebook
Flai-CGIL Agrigento




Spett/le Ing. FEDERICO PIAZZA
Direttore Ufficio per il territorio di
Agrigento
Spett/le S.E. Il Prefetto Agrigento

 

Oggetto: Autoconvocazione;
La scrivente O.S. Flai-CGIL di Agrigento, preannuncia una autoconvocazione per giovedì 27 Aprile alle ore 09,30, con delegazione di lavoratori forestali, presso l'Ufficio per il territorio di Agrigento, per essere ricevuti al fine di discutere et risolvere problematiche legate al pagamento delle mensilità arretrate di Dicembre 2016 e Marzo 2017.
Si richiede inoltre, nella mattinata dello stesso giorno un incontro con S.E. il Prefetto di Agrigento dal momento che le tensioni tra i lavoratori sono tali da chiedere il suo autorevole intervento.

In attesa dell’incontro si porgono cordiali saluti;
Agrigento lì 24/04/2017

Il Segretario della FLAI CGIL di Agrigento
Francesco Colletti





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.