27 aprile 2017

IL BLOG USA UN LINGUAGGIO CHIARO E NON DEL POLITICHESE: DUE SOLI CONTINGENTI: OTI E 181NISTI, IN ALTERNATIVA STABILIZZAZIONE!

Facciamo fatica a comprendere le parole dell'Assessore Cracolici, che dice: "Ridare dignità al lavoro forestale, rimettendo al centro il lavoro, le attività, i servizi a favore dello sviluppo rurale e non semplicemente il numero di giornate".

Il Blog: caro Assessore noi invece invertiamo i fattori e parliamo talmente chiaro da farci comprendere senza giochi di parole. Ridare dignità ai forestali è quella di approvare i due soli contingenti per tutti: Oti e 181nisti. Siamo anche disposti alla stabilizzazione, fate voi quale delle due proposte meritano i lavoratori più anziani, sempre difesi dal vostro partito ai tempi dell'opposizione.

Veda Assessore, c'è una grandissima differenza tra la nostra e la sua dignità di lavoro. Quella dei lavoratori è sancita dalla Costituzione, quella sua da chi?
Ma veramente lavorare tre/quattro mesi l'anno per una vita intera è ridare dignità ai lavoratori forestali?
Assessore, interpelli subito un Costituzionalista e ci faccia sapere.








3 commenti:

  1. Assessore regionale cracolici siamo in America o in Italia (Sicilia) perché facciamo fatica a comprendere le sue parole dignità ai forestali lo dica in siciliano cosa significa dignità forse a parte il lavoro (78)(101) gg per lei e dignità del lavoratore aib Salvatore distretto 2 Catania

    RispondiElimina
  2. Sig.Cracolici dichiari pubblicamente quali sono i punti che secondo lei sono fattibili concretamente x i forestali!x noi è semplicissimo,si faccia consigliare dalla base,faccia un atto di umiltà.Allora:due contingenti,rinnovo contratto(adeguando la paga a oggi)stipendio ogni mese.Non mi sembrano cose delle altro mondo,sono cose semplici.ci vuole BUONA volontà e lasciare x un momento di pensare ai propri interessi.Buon lavoro. Pippo puglisi

    RispondiElimina
  3. Le Parole dell'Assessore Onorevole Antonello Cracolici sanno di campagna elettorale ..... i fatti ci vogliono .... in questi quasi 5 anni avete tolto tante cose ai forestali .... adesso fate la cosa che realmente da dignità : 181gg e OTI .... prevenzione sul territorio,i disastri costano più dei forestali .... Fedele B.N. D2 Catania

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.