10 aprile 2017

G7: MANUTENZIONE STRADE E CURA DEL VERDE, AL VIA CANTIERI ANCHE A GIARDINI

Palermo, 8 apr. (AdnKronos) – “Il 2 maggio partiranno i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade, mentre gli operai forestali sono già al lavoro per sistemare le aree verdi cittadine e il Parco archeologico”. A dirlo all’AdnKronos è il sindaco di Giardini Naxos, Pancrazio Lo Turco, che ieri insieme al primo cittadino di Taormina, Eligio Giardina, ha incontrato il governatore siciliano, Rosario Crocetta, e gli assessori regionali a Palazzo d’Orleans.
Un faccia a faccia per fare il punto sulle iniziative che la Regione potrebbe mettere in campo in occasione del G7, che a fine maggio porterà nella perla dello Ionio i grandi della Terra e migliaia di giornalisti. Proprio i cronisti troveranno ospitalità a Giardini Naxos, dove sarà allestito il media center. “Per due giorni avremo inviati da tutto il mondo – dice il primo cittadino -, non possiamo permetterci brutte figure, perché l’immagine della città sarà un biglietto da visita per l’intera Sicilia”.


Fonte: ildubbio.news



Notizie correlate:

G7: anche il verde si rifà il look, interventi a taormina e giardini naxos. in campo gli operai forestali impegnati a riportare all’antico splendore angoli delle due cittadine invasi da erbacce e degrado. “bisognerebbe andare là per rendersi conto del lavoro straordinario che questo personale, spesso bistrattato e mortificato, sta effettuando

G7 a Taormina. Scende in campo anche l’ex Azienda Foreste con l’ausilio di lavoratori forestali a tempo determinato







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.