04 aprile 2017

FORSE SU UNA COSA POSSIAMO ESSER TUTTI D'ACCORDO...


Ricevo e pubblico

FORSE
Su una cosa possiamo esser tutti d'accordo: nessun taglio alla spesa del comparto forestale e di conseguenza alle gg.lav. e alle retribuzioni. Nell'autorizzazione all'esercizio provvisorio del bilancio regionale di previsione per il 2017 non è prevista la spesa da effettuare, in misura di dodicesimi, nei capitoli riguardanti il settore forestale? Direi di si. Dunque si poteva iniziare a lavorare prima, magari con una retribuzione indiretta, tale da consentirci un minimo salariale mensile, considerando che l'esercizio provvisorio, i ritardi all' avviamento al lavoro, le sospensioni, le somme anticipate per i rimborsi e i pagherò sono diventati la normalità con i danni che conosciamo e visto che ad oggi non si muove foglia nonostante il fiato profuso. Fermo restando che quanto anzi detto sia ragionevole, fattibile e che non possa nuocere ulteriormente. L'unico problema rimarrebbe il pareggiamento delle paghe nei tempi giusti. Beh! un motivo in più per lottare tutti per la stessa causa. Altrimenti non ci resta che far rispettare l'assistenzialismo che loro hanno voluto.

Aldorizza






1 commento:

  1. Colleghi secondo me il tempo delle buone maniere è finito.Big ben ha detto "stop"..dovremmo con un passa parola organizzare dei sit in nelle varie città e località forestali.dato che i sindacati si sono rammolliti e sono d accordo sotto sotto con la Regione.gli oti non hanno visto un euro nel 2017,gli otd peggio,avvia menti col conta gocce.devono finire i detti"tantu i soddi su davanti".significa che i forestali stiamo bene e ci possiamo permettere di stare mesi senza essere retribuiti.rivolta!!!!pippo puglisi

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.