27 aprile 2017

CATANIA. STATO DEI PAGAMENTI DI DICEMBRE 2016 PER I LTD. COMUNICAZIONE PER I LAVORATORI FORESTALI. VERBALE INCONTRO SINDACALE

Dalla pagina facebook
del responsabile Uila S. Michele
Danilo Parasole





L'anno 2017, il giorno 27 del mese di aprile, presso la sede dell'Ufficio Sviluppo Rurale e Territoriale di Catania, alle ore 12.00 ha inizio l'incontro con le OO.SS.
Sono presenti per l'Ufficio Sviluppo Rurale e Territoriale di Catania il Dirigente Prov.le Dott. De Marco e per le OO.SS. Andrea Cavallaro UILA UIL e per la FAI CISL Paolo Pintabona.
Le OO.SS chiedono di conoscere la situazione dello stato dei pagamenti di Dicembre 2016 per i LTD.
Il Dott. De Marco comunica che appena ieri sera è stata fatta la determina dal Governo Regionale per il rimpinguamento fondi ed immediatamente lo scrivente ha proceduto ad inoltrare le richieste di ordine di accreditamento relativo ai soli stipendi di Dicembre già protocollati in mattinata a Palermo.
Secondo le ordinarie previsioni la suddetta spettanza verrà accreditata entro la prima decade del mese di Maggio.
Le OO.SS prendono atto della superiore dichiarazione del Dott. De Marco e vigileranno affinchè le tempistiche dei suddetti pagamenti siano rispettate.






2 commenti:

  1. Ma che bravi,meritate un applauso!voi di qua de Marco di la la telefonata a Palermo ,che bello.solo che si deve guardare bene il calendario:27aprile 2017,si avete capito bene 27aprile2017.continuiamo,da Palermo con molta premura rispondono bla bla bla.risultato entro la prima decade di maggio2017 dovrebbero accreditare lo stipendio di DICEMBRE 2016!!!!.no non e un film di Ficarra e piccone è realtà,cruda realtà.naturalmente i segretari sindacali molto contenti del risultato ottenuto ritornano a casa felici e contenti!avete capito in che mani siamo??????boh.pippo puglisi

    RispondiElimina
  2. Volevo chiedere a qualcuno esperto materia di dichiarazione dei redditi una cosa:nel sud 2016 ho un reddito che tiene conto anche della mensilità di dicembre che però non ho percepito.sto compilando il mod.730 quindi dichiarereiil falso.che fare?quasi quasi vado e sottopongo il quesito alla polizia tributaria.che ne dite?facciamolo in molti e vediamo che succede.Turi laspina

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.