27 aprile 2017

CATANIA, SOSPESO SIT IN DI DOMANI. PREFETTO CONVOCA RIUNIONE PER IL 2 MAGGIO




Mandrà (Flai-Cgil): «Lungaggini burocratiche nell’erogazione delle spettanze realmente incomprensibili»

È stato spostato a data da destinarsi, il sit in dei lavoratori forestali che era stato indetto per domani di fronte alla Prefettura di Catania, per protestare contro i ritardi nel pagamento del saldo dei compensi del mese di dicembre. Il prefetto di Catania, Silvana Riccio, ha infatti convocato in Prefettura le organizzazioni sindacali per martedì 2 maggio alle ore 11,30.
“Ringrazio il prefetto per la sensibilità mostrata nei confronti dei lavoratori forestali – dichiara il segretario generale della Flai Cgil di Catania, Pino Mandrà –. Ci aspettiamo, adesso, che la prefettura si faccia carico degli opportuni solleciti nei confronti dell’assessorato regionale all’Agricoltura perché queste lungaggini burocratiche nell’erogazione delle spettanze ci risultano realmente incomprensibili”.

27 Aprile 2017 

Fonte: flaicgilcatania.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.