27 aprile 2017

CATANIA. LAVORATORI FORESTALI, ANCORA RITARDI NEL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI: VENERDÌ 28 LA FLAI CGIL HA INDETTO UN SIT IN DI FRONTE LA PREFETTURA


27 Aprile 2017
La Flai Cgil di Catania ha indetto una giornata di protesta per il 28 aprile con sit in a partire dalle ore 10 di fronte alla Prefettura di via Etnea contro i gravi ritardi nei pagamenti destinati ai lavoratori forestali. Il sindacato denuncia che già il saldo del mese di dicembre "è diventato una sorta di telenovela senza fine" e che al 20 aprile nessun pagamento è stato disposto nonostante un arretrato di quattro mensilità.

"Ci troviamo di fronte a lungaggini inspiegabili - commentano i segretari della Flai Cgil, di Catania e Caltagirone, Pino Mandrà e Nuccio Valenti-  e a continui rimpalli di responsabilità tra enti e strutture regionali. Chi paga per tutto questo? ovviamente i lavoratori e le loro famiglie".


Fonte: flaicgilcatania.it






1 commento:

  1. Ma quale siti in ci vuole uno sciopero ad oltranza.già si sa che a dire di Palermo dovrebbe pagare entro la prima decade di maggio.perciò a che serve il Sit in? È la solitA pagliacciata che vi inventate x prenderci in giro.VI dovevate muovere a gennaio.è lo stipendio di marzo?normale si paga a luglio!tanto a voi che ve ne importa???? Già il malloppo della trattenuta sulla da agricola ce l avete in banca.Turi laspina

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.