07 aprile 2017

ARDIZZONE RINVIA L’AULA ALL’11 APRILE: “MANCANO TABELLE ALLA FINANZIARIA”


07 Aprile 2017
La seduta e’ rinviata a martedi’ 11 aprile, alle 11. Il governo e’ invitato a presentare le tabelle a corredo della manovra Finanziaria entro domani. Faremo un attento esame dei testi. Entro il 30 aprile abbiamo l’obbligo di esitare il disegno di legge di Bilancio, Finanziaria e il collegato”. Cosi’ il presidente dell’Ars, Giovanni Ardizzone, subito dopo avere aperto la seduta d’Aula, che avrebbe dovuto avviare la discussione dei documenti contabili. (ITALPRESS).
“Purtroppo mancano ancora le tabelle a corredo della manovra e la Finanziaria e’ monca. Il governo non le ha ancora presentate e oggi non incardineremo il testo. Andremo a martedi’”. Lo ha detto il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Giovanni Ardizzone, che ha passato al vaglio i disegni di legge esitati dalla commissione Bilancio dell’Ars. “Non interrompero’ nell’ultima Finanziaria un percorso che mi sono dato fin dall’inizio e che e’ quello di eliminare le norme fotografia e alcune norme che rasentano la vergogna come quella delle cooperative editoriali”, ha sottolineato Ardizzone. Tra gli emendamenti che hanno avuto il via libera c’e’ di tutto: dai soldi per la “Salita Mezzana” di Palermo allo stadio “Carlotta” di Canicatti’ a una norma che obbligherebbe la Regione ad acquistare regolarmente copie di periodici pubblicati da cooperative editoriali di giornalisti. “Sono norme fotografia che mi stranizzano perche’ vogliamo consegnare alla prossima legislatura un metodo, quello cioe’ di avere eliminato le leggi omnibus”, ha concluso Ardizzone.

Fonte: www.siciliainformazioni.com






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.