14 aprile 2017

ABUSIVISMO EDILIZIO A CIACULLI, LA FORESTALE SEQUESTRA TRE AREE DA 2 MILA METRI QUADRATI: DENUNCIATE 4 PERSONE


13 Aprile 2017
Gli uomini del Corpo Forestale a Ciaculli in contrada “fondo mezza Salma” a Palermo, hanno dato esecuzione a tre Ordinanze di convalida di sequestro preventivo disposte dal Gip del Tribunale di Palermo.
I forestali del distaccamento di Villagrazia, hanno messo i sigilli a tre aree di 2 mila quadrati in cui erano stati realizzati abusi edilizi, e sono stati trovati rifiuti speciali non pericolosi, come sfabbricidi, necessari per realizzare alcune piazzole. Sono stati denunciati quattro persone I.G. di anni 27; T.G. di anni 25; T.M. di anni 29; G.F. di anni 27.
Quest’ultimo è stato di nuovo denunciato per violazione dei sigilli apposti dalla Polizia giudiziaria in quanto ha proseguito i lavori nell’immobile di circa 180 metri quadri nonostante fosse stato posto in sequestro.

Fonte: palermo.blogsicilia.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.