13 marzo 2017

IL PARTITO DELL'ASSESSORE CRACOLICI MANTERRA' LE PROMESSE FATTE IN QUESTA LEGISLATURA? OGGI FORSE SAPREMO QUALCOSA IN PIU'. NON CHIEDIAMO LA LUNA, MA QUANTO PROMESSO DA ALMENO 10 ANNI!


Oggi alle 12:00 è previsto l'incontro tra i sindacati e l'Assessore Cracolici, si parlerà del riordino forestale. Tutti i lavoratori della Sicilia, nessuno escluso, chiedono GIUSTAMENTE un aumento delle giornate. I forestali sono per caso lavoratori di serie B? Lo scopriremo presto!


11 Settembre 2013. Partito Democratico: il nostro obiettivo è raggiungerei livelli previsti dall’accordo sindacale del 2009!

17 Ottobre 2014. Il Presidente Crocetta: i forestali io li voglio aiutare, voglio che siano inseriti nei lavori produttivi. Che abbiano più lavoro!


11 Marzo 2014. Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil: "Vigileremo per fare rispettare gli impegni e continueremo nella nostra azione affinchè attraverso il riordino e il rinnovo del contratto si possano raggiungere i livelli occupazionali conquistati nel 2011".

30 novembre 2010. L'accordo del 14 maggio noi l'abbiamo voluto e noi lo faremo rispettare!

Se non avete altro da fare, noi vi aspettiamo a braccia aperte in Viale Regione Siciliana, davanti l'Assessorato Agricoltura e Foreste, di fronte il Motel Agip.

Le battaglie si possono vincere anche con l'astuzia e l'intelligenza. A tal proposito si ricorda che tutti noi abbiamo famiglia, quindi è severamente vietato bloccare strade, intralciare le attività economiche, quelle dei cittadini e degli automobilisti. Ognuno si assume la propria responsabilità!




Notizia correlata:

Al Partito Democratico non chiediamo la luna, ma quanto promesso da almeno 10 anni









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.