31 marzo 2017

ENNA. NON CI SONO I SOLDI PER AVVIARE I FORESTALI


Sembra che ci siano brutte notizie per gli operai Forestali di Enna, dove da una riunione di oggi tra i sindacati e il Dott. Foti, responsabile dell’Azienda, si è messo in atto la mancanza di fondi per poter avviare gli operai 151sti con le relative richieste, in quanto la liquidità attuale è scarsa e non copre la spesa per far iniziare a lavorare gli operai non solo di Enna, ma anche negli altri distretti di Piazza Armerina e Nicosia. Tutto questo dovuto al fatto che dalla lentezza della Finanziaria che ancora ad oggi blocca le spese per poter programmare gli avviamenti e vista la situazione attuale.
29 Marzo 2017

Fonte: www.vivienna.it







1 commento:

  1. Non ci sono i soldi per avviare i forestali ( perché i soldi si trovano in un'altra parte avete capito questo e il fallimento della politica regionale siciliana (sindacati cadono sulle nuvole)!! Teneteli strettissimi nelle vostre tasche
    Perché per voi i soldi ci sono!! Aib Salvatore distretto 2 Catania un saluto a tutti i forestali!!*

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.