27 febbraio 2017

L'ON FIGUCCIA: CROCETTA DA GILETTI SENZA ARGOMENTI. PARLA A VANVERA FACENDO FIOCCARE UN SACCO DI BUGIE ANCHE SUI FORESTALI


Sicilia; politica: figuccia (forza italia), Crocetta da Giletti senza argomenti ed a raccontare bugie, governatore scadente anche in tv

“Ancora una volta Rosario Crocetta non perde occasione per dimostrarsi quello che è: un presidente scadente e senza argomenti”.
Lo afferma Vincenzo Figuccia, deputato di Forza Italia all’Assemblea regionale siciliana. Da Giletti il governatore parla a vanvera facendo fioccare un sacco di bugie sui forestali, i vitalizi e sulla Sicilia e su tutta la filiera della formazione professionale, oggi quasi tutti i lavoratori sono a casa: licenziati!!!!! e ha definito addirittura “canaglia d’Italia”. Arriva persino a dichiarare di non essere attrezzato per fare i miracoli come se qualcuno glieli avesse chiesti. I siciliani chiedono piuttosto che almeno negli ultimi mesi di legislatura Crocetta e i suoi si attivino per rimediare aquanto non è stato fatto finora. A questo punto scelga Crocetta la definizione per sè: un teletubbies o re carnevale. Andare in televisione per lanciare anatemi sulla terra che si amministra perdare numeri a vanvera è quanto di più riprovevole possa dirsi.
Crocetta ha fallito in tutto e i siciliani lo sanno perfettamente. Eviti scorribande televisive ridicole”, conclude il deputato azzurro.

26 febbraio 2017

Fonte della notizia: www.sicilialive24.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.