19 gennaio 2017

VILLA NISCEMI. PATTO PER PALERMO, SABATO IL VERTICE. ARRIVA IL MINISTRO DE VINCENTI. IL BLOG: INVECE NEL PATTO PER LA SICILIA POTREBBERO ENTRARE ANCHE I FORESTALI! PERCHE' NON SI VUOLE INTRAPRENDERE QUESTA STRADA?

Il Ministro De Vincenti 
 
Il responsabile del governo per il Mezzogiorno sarà a Villa Niscemi per fare il punto sulle opere.

PALERMO - L'appuntamento è per sabato alle 14.30, a villa Niscemi: sarà quella la sede in cui il ministro della Coesione territoriale e del Mezzogiorno, Claudio De Vincenti, incontrerà il Comitato di indirizzo e controllo del Patto per Palermo, ossia l'accordo siglato l'anno scorso da Orlando e Renzi che ha portato una pioggia di milioni nel capoluogo siciliano.
Una riunione in cui il padrone di casa sarà il primo cittadino e che servirà a fare il punto sugli interventi da 771 milioni di euro, di cui 332 sbloccati dal Patto e 61 da spendere nel 2017. L'incontro servirà a valutare ogni opera, capire se ci sono ostacoli e come superarli, oltre a verificare il rispetto del crono programma.

18 Gennaio 2017
http://livesicilia.it/2017/01/18/patto-per-palermo-sabato-il-vertice-arriva-il-ministro-de-vincenti_818588/





Notizie correlate:







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.