19 gennaio 2017

SICILIA. APPRENDI: ALL’ARS NON MANCA SOLO NUMERO LEGALE, MANCA SENSO DI RESPONSABILITÀ ISTITUZIONALE


Ancora una volta all’Ars non è mancato solo il numero legale, è mancato il senso del pudore e della responsabilità istituzionale, innanzitutto da parte della maggioranza che ha il dovere di essere presente e di permettere il regolare svolgimento dei lavori d’aula”. Lo dice Pino Apprendi, parlamentare regionale del PD dopo l’ennesima seduta del parlamento regionale con all’ordine del giorno il ddl sulla composizione dell’Urega, rinviata per mancanza del numero legale.

“Mi auguro – conclude Apprendi - che il richiamo del presidente Ardizzone serva a qualcosa e che dalla prossima seduta ogni parlamentare possa essere messo nelle condizioni di svolgere il proprio mandato”. 

 18 Gennaio 2017
http://www.pdars.it/comunicati-home/item/2112-sicilia-apprendi-all%E2%80%99ars-non-manca-solo-numero-legale,-manca-senso-del-pudore





1 commento:

  1. Assenti dal lavoro non giustificati e regolarmente retribuiti. Ecco l'esempio che ci danno i nostri rappresentanti politici. Saluti Giuseppe Candela

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.