18 gennaio 2017

MONTEROSSO A PROCESSO DOPO LA CONDANNA DELLA CORTE DEI CONTI. M5S ALL’ARS: “LA SUA RIMOZIONE ORA È QUASI OBBLIGATA”. “CROCETTA LA SMETTA DI MOSTRARE I MUSCOLI SOLO CON QUALCHE PIP E CON UN PAIO DI FORESTALI



I parlamentari 5stelle: “Crocetta ora non può più far finta di nulla. Altro che rinnovo, il segretario generale andava accompagnato alla porta già da tempo”.

“Crocetta non può più far finta di nulla. La rimozione della Monterosso ora è quasi una scelta obbligata per rispetto di tutti i siciliani”.
Il M5S torna a a chiedere la testa del segretario generale della Regione Siciliana dopo la notizia che la superburocrate andrà a processo col rito abbreviato per la vicenda degli estrabudget alla formazione professionale. Un fatto che segue la condanna definitiva a suo carico, da parte della Corte dei conti, a risarcire oltre un milione e 200 mila euro.

“È uno scandalo – affermano i parlamentari 5stelle – che il capo della burocrazia regionale finora sia rimasta al suo posto, nel quale, quasi per un’assurda legge del contrappasso, è stata incredibilmente confermata da Crocetta per altri cinque anni, invece di accompagnarla alla porta”.
“Crocetta – concludono i parlamentari – la smetta di mostrare i muscoli solo con qualche Pip e con un paio di forestali. Dimostri di essere forte pure, e sopratutto, con i forti, come mai ha saputo fare: con la Monterosso in questo frangente, o col governo nazionale ogni volta che c’è da trattare accordi economici con Roma”.


12 Gennaio 2017
http://www.sicilia5stelle.it/2017/01/monterosso-processo-la-condanna-della-corte-dei-conti-m5s-allars-la-sua-rimozione-ora-quasi-obbligata/





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.