17 gennaio 2017

E' IL MOMENTO IDEALE PER UNO SCIOPERO GENERALE. MA CON I FATTI E NON CON LE PAROLE!


Un bel sciopero generale per la categoria più anziana non stabilizzata in questo momento sarebbe graditissima. Nel 2006, in piena campagna elettorale se ne organizzò uno contro Cuffaro, in quel caso però è nata la vergognosa legge 14/06. Lo ricordo benissimo perchè ho partecipato anch'io, rincasando a mezzanotte.

Tutti dobbiamo crederci, anche quelli che non hanno mai partecipato ad uno sciopero. Non dobbiamo avere paura di chiedere quello che questo governo ha promesso ai lavoratori forestali, infatti due sono gli impegni che l'attuale legislatura ha preso con gli operai.

Ecco quali sono:

1) 11 settembre 2013. La posizione del gruppo parlamentare del PD, era quello di raggiungerei livelli previsti dall’accordo sindacale del 2009.

2) 17 ottobre 2014. Il Presidente Crocetta aveva promesso che voleva dare più lavoro ai forestali.

Siamo vicinissimi a quello che chiedono da tempo i lavoratori, che poi è quello che chiedono i sindacati: due soli contingenti! 
Se poi arriva la stabilizzazione, allora abbiamo fatto proprio bingo.
Il dialogo è alla base di tutto, ma parliamone, discutiamone...

Il blog c'è sempre! E' l'unico obiettivo che si è prefissato.
Quindi è arrivato il momento di scendere in campo al più presto



Parola d'ordine:






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.