17 gennaio 2017

ARRIVA LA NEVE MA LA STRADA PER PIANO BATTAGLIA È ROTTA. IL SINDACO DI ISNELLO, GIUSEPPE MOGAVERO, PROTESTA CON LA PROTEZIONE CIVILE


La strada provinciale che dal bivio di Mongerrati porta a Piano Battaglia è impraticabile e il sindaco di Isnello, Giuseppe Mogavero, protesta con la protezione civile. La denuncia in una lettera che il primo cittadino ha spedito proprio oggi all’ufficio della protezione civile della città metropolitana di Palermo. Per Mogavero a causare i disagi è l’assoluta inadeguatezza del servizio di competenza della protezione civile. Il primo cittadino vuole sapere come mai alle sue note non è dato riscontro nonostante ha appreso dai mass media la massima efficienza della protezione civile con allegate immagini di importanti azioni poste in essere. In particolare il sindaco di Isnello chiede di conoscere i motivi che fino ad oggi non garantiscono la transitabilità nelle strade interessate da innevamento. Mogavero pone alcuni interrogativi: «E’ un problema di mezzi e personale? se così dovesse essere, perchè non ci si è premurati in tempo utile al riguardo? E’ un problema finanziario, oltre gli stipendiali di dirigenti e personale? se così dovesse essere, ci si chiede la ragione della esistenza di apparati che, alla bisogna, per i compiti istituzionali che a loro fanno capo, si dimostrano totalmente inadeguati. Come si intende provvedere con ogni urgenza alla soluzione dei problemi lamentati?»

17 Gennaio 2017
http://cefalunews.org/2017/01/17/arriva-la-neve-ma-la-strada-per-piano-battaglia-e-rotta/





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.