24 dicembre 2016

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI MESSINA. 7 LAVORATORI FORESTALI DELLA ZONA JONICA, DENUNZIANO L’ING.TROVATO PER ABUSO E INOSSERVANZA DI ATTI GIUDIZIARI


Ricevo e pubblico
dal Giornalista Gianfranco Pensavalli


Sette forestali della Jonica messinese (e non solo) hanno denunziato per abuso in atti d’ufficio e inosservanza delle decisioni di un giudice l’ingegner Santi Trovato, commissario del Centro per l’impiego-Ufficio del Lavoro di Messina.
Tutto nasce da un’ordinanza cautelare di accoglimento del Tribunale di Messina che ordinava all’Assessorato Regionale competente la sospensiva dell’efficacia della graduatoria unica forestale perché la graduatoria incideva sulle posizioni di graduatoria maturate, ledendo le legittime aspettative consolidate nel tempo , pregiudicando di fatto il diritto al passaggio al contingente a tempo indeterminato.
Ma ieri l’ingegner Santi Trovato ha deciso di disattendere ogni atto del magistrato ed ha proceduto ad effettuare l’aggiornamento della graduatoria. Importanti sviluppi sono attesi dopo le Festività. I forestali sono di Roccalumera, Alì, Santa Teresa di Riva, Nizza di Sicilia, Mandanici e Savoca. 
(@G. Pensavalli)

23 Dicembre 2016
http://www.messinaora.it/notizia/2016/12/23/forestali-denunziano-ling-trovato-abuso-inosservanza-atti-giudiziari/86017




Notizie correlate:







1 commento:

  1. Come mai nella provincia di palermo i diritti aquisiti nn la chiesto nessuno dei sindacati un motivo ci deve essere .......

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.