24 dicembre 2016

IL PROGRAMMA NATALIZIO DEL PLANETARIO DI ISNELLO "GAL HASSIN"

Ricevo e pubblico
dal Sindaco di Isnello
Dott. Giuseppe Mogavero



NATALE AL GAL HASSIN
GAL Hassin per le feste di Natale propone due ingressi al Planetario per il prossimo 30 dicembre 2016:
il primo, alle ore 15.30 e il secondo con ingresso alle 17.
Costo: euro 5,00 a persona.

Alle ore 18.30 nella sala museale la Dott.ssa Barbara Truden del GAL Hassin-INAF-Palermo presenta
"I magi tra Storia, Arte e Scienza". INGRESSO GRATUITO.
Durata un'ora circa. Allegato, la locandina dell'evento.


Per il pomeriggio del 31 dicembre 2016 verrà svolta una programmazione ordinaria, della durata di due ore, dalle 15 alle 17, con introduzione del Parco Astronomico, ingresso al Planetario e mini conferenza su un argomento a carattere astronomico. Costo del biglietto: 10,00 euro (dai 6 anni).
VI chiediamo di contattarci a partire dal 27 dicembre, dalle 9 in poi, oppure di mandare una richiesta di prenotazione via email: info@galhassin.it se il numero telefonico 329 845 2944 non è raggiungibile. Vi contatteremo noi appena possibile per darvi conferma o meno del posto.
Per il prossimo anno, seguiranno altre comunicazioni.
Buone Feste a tutti!
Noi vi aspettiamo!

Staff GAL Hassin





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.