11 dicembre 2016

FORESTALI, È GUERRA CONTRO LA REGIONE. LA VERTENZA ARRIVA IN EUROPA. LA REGIONE QUESTA VOLTA RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CON LE SPALLE AL MURO


Ancora una volta sul piede di guerra i 23 mila forestali precari della Regione Sicilia in cerca della stabilizzazione. Una parte di essi hanno già infatti presentato un ricorso alla Corte di Giustizia Europea contro le continue proroghe del contratto che li relegano continuamente in una condizione precaria, contro in vece una definitiva stabilizzazione contrattuale.
Una vicenda che potrebbe sfociare anche in una sentenza contro l’abuso dei contratti precari, data l’illegittimità stabilita da precedenti sentenze della corte sulle proroghe eccedenti i 36 mesi, anche non continuativi. I tempi sono lunghi, ma la Regione questa volta rischia di essere davvero con le spalle al muro.

10 Dicembre 2016
https://cefaluweb.com/2016/12/10/forestali-guerra-la-regione/




Notizie correlate:







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.