09 dicembre 2016

CONTINUANO LE RICERCHE DI MARIO RUFFINO SCOMPARSO SULLE MADONIE. MANCA DAL 26 NOVEMBRE


I familiari hanno lanciato l’allarme per Mario Ruffino, 44 anni, scomparso nelle campagne di Caltavuturo lo scorso 26 novembre. Gli amici e i parenti hanno fatto girare la foto su alcuni gruppi Facebook madoniti ma di .Mario Ruffino, 44 anni, scomparso nelle campagne di Caltavuturo nmon c’è ancora nessuna traccia. Dal paese di residenza alla stazione di Campofelice di Roccella, alla zona di Buonfornello dove l’uomo si recava per raccogliere i funghi e verdure fino alla zona di via Oreto a Palermo, continuano le ricerche, coordinate dai Carabinieri, dai Vigili del Fuoco e dagli uomini della Forestale.
Mario Ruffino, è stato visto prima sabato 26 novembre, intorno alle ore 16, secondo la denuncia presentata ai Carabinieri, nel punto in cui c’è la Madonnina a Suralla, sulla Sp 24 in direzione Scillato, racconta Madonie Notizie, e poi la mattina del 28 novembre al bivio per Scillato: indossava un paio di jeans, un giubbotto marrone e gli stivali di gomma. La notizia è stata diffusa ieri sui social dove sia la famiglia sia il sindaco di Caltavuturo, Domenico Giannopolo, hanno lanciato un appello per reperire volontari che, insieme alle forze dell’ordine, (Carabinieri, Forestale, Vigili del fuoco e Polizia Municipale) possano setacciare il territorio.
Mentre scriviamo è in corso un breaking al comune per coordinare le ricerche delle decine di volontari che hanno raccolto l’invito delle autorità di mettersi a disposizione per le ricerche.
“Chi è disponibile – ha ribadito il primo cittadino – è pregato recarsi in municipio per prendere accordi con i Carabinieri, coordinati dal luogotenente Pellicane”.
Chiunque avesse informazioni utili può contattare le forze dell’ordine (numero d’emergenza 112-113) o la famiglia al numero 348.1000782.

08 Dicembre 2016
http://palermo.blogsicilia.it/continuano-le-ricerche-di-mario-ruffino-scomparso-sulle-madonie/368194/


Notizia correlata:







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.