23 novembre 2016

PAGHE OPERAI FORESTALI DELL'AZIENDA PROVINCIA PALERMO. ECCO COME VERRANNO RETRIBUITI I VARI DISTRETTI



A seguito della Nostra richiesta oggi siamo stati convocati dall'Ing. Di Trapani dell'UST di Palermo, che ci ha comunicato che in merito alle paghe di ottobre non ha la disponibilità piena per saldare la mensilità e di conseguenza i distretti 1, 6, 8, 9 verranno pagati per intero; il distretto 2 tutto per intero tranne i cantieri del comune di Monreale per 20 gg; distretto 3 tutto per intero tranne i cantieri dei comuni di Misilmeri per 9 gg, Piana degli Albanesi e Santa Cristina 13 gg; distretto 4 tutti per 15 gg; distretto 5 tutti per 11 gg; distretto 7 tutti per 18 giorni.
Per quanto riguarda i fondi a copertura dei restanti mesi dell'anno, ad oggi non si hanno certezze. Stiamo verificando con il bilancio la possibilità di sbloccare la situazione non escludendo al più presto iniziative di protesta.
Scotti, Russo, La Bua





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.