08 ottobre 2016

SICILIA: FIGUCCIA (FI), SI SBLOCCHI ASSURDA VICENDA FORESTALI


Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia



SICILIA: FIGUCCIA (FI), SI SBLOCCHI ASSURDA VICENDA FORESTALI 


Palermo, 8 ott. (AdnKronos) - ''Si sblocchi immediatamente l'assurda vicenda che non permette ai centounisti della campagna antincendio di completare il proprio ciclo di giornate lavorative. E' semplicemente ridicolo che l'Amministrazione regionale non abbia previsto i fondi necessari per coprire i contratti di 5400 lavoratori forestali. In pratica questo personale è stato bloccato al 99esimo giorno di lavoro per errori di qualcuno che risulta evidente non sa fare bene i conti. Auspico che già lunedì prossimo si ponga rimedio a questa figuraccia che tra l'altro costituisce anche una violazione di legge''. Lo afferma Vincenzo FIGUCCIA, vice capogruppo di Forza Italia all'Assemblea regionale siciliana.






 

1 commento:

  1. Carattere precipuo della Regione Siciliana è assicurare le giornate lavorative a tutti i forestali, ma spesso tutto lascia grandi spazi nell'ombra. Noi forestali vogliamo garantite le nostre giornate, secondo i contingenti. Noi di forestalisicilia.com ci battiamo affinchè non ci siano distacchi forestali, affinchè non ci siano scene di disoccupazione. Il lavoratore forestale non ha tempo di fermarsi di lavorare, non ha tempo di lavorare a singhiozzo, non ha tempo di perdere giornate lavorative che vanno ad influenzare la sua condizione economica. Il lavoratore forestale ha diritto a lavorare e lavorare per le giornate assegnatagli.
    Santo Cortese
    forestalisicilia.com

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.