29 agosto 2016

RACITI STOPPA LA CORSA ALLA PRESIDENZA (VIDEO): “PRESTO PER PARLARNE”


Raciti stoppa la corsa alla Presidenza (VIDEO): “Presto per parlarne”


“La discussione sulla presidenza alla Regione Siciliana la vedremo quando sarà il tempo”. Cosi’, in una video intervista, il segretario regionale del Pd, Fausto Raciti, parla a margine dell’inaugurazione della festa nazionale del Pd a Catania.
“Oggi la campagna elettorale è distante – ha aggiunto il giovane segretario – il nostro banco di prova e governare bene in questi mesi. Alcune cose importanti le abbiamo già fatte, altre le faremo e alcuni temi doni ancora da affrontare. I bilanci si fanno alla fine è a quel punto discuteremo e ciascuno dura la sua è avrà titolo per potere rappresentare le idee sul futuro…”.
Così Raciti stoppa tutti compreso il Presidente della regione Rosario Crocetta (GUARDA LA VIDEO INTERVISTA A CROCETTA)che appena qualche ora prima, sempre alla festa dell’unità di Catania, aveva confermato la sua ricandidatura nel tentativo di succedere a se stesso
GUARDA ANCHE LA VIDEO INTERVISTA A ORFINI SUL PERCHE’ LA FESTA DELL’UNITA’ A CATANIA

29 Agosto 2016
http://catania.blogsicilia.it/raciti-stoppa-la-corsa-alla-presidenza-non-e-ancora-il-tempo-per-parlarne/352826/



Notizia correlata:







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.