31 agosto 2016

35 INCENDI IN PROVINCIA DI PALERMO. DISAGI ANCHE SULLA STATALE 113


PROVINCIA DI PALERMO

Incendio a Partinico
Disagi sulla Statale 113



PALERMO - L'Anas comunica che la strada statale 113 "Settentrionale Sicula" è provvisoriamente chiusa, a causa di un incendio, dal km 302,000 al km 303,600, tra Terrasini e Partinico, in provincia di Palermo. Sul posto sono presenti squadre dei Vigili del Fuoco e personale di Anas, per la gestione dell'emergenza e per il ripristino della circolazione appena possibile, dopo avere rimosso i rami caduti sul piano viabile.
In tutto oggi sono stati trentacinque gli incendi divampati in provincia di Palermo. I pompieri sono stati impegnati per spegnere diversi roghi nella zona tra Trappeto e Partinico tra le contrade San Cataldo e Spatafora. Le fiamme sono state spente a Mezzojuso, a Misilmeri, a San Giuseppe Jato e a Corleone.

30 Agosto 2016
http://livesicilia.it/2016/08/30/incendio-a-partinico-disagi-sulla-statale-113_779040/
 





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.