L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






05 luglio 2016

MESSINA, APPICCA IL FUOCO AL BOSCO CAMARO: ARRESTATO 47ENNE


Messina, appicca il fuoco al bosco Camaro: arrestato 47enne



Messina, appicca il fuoco al bosco Camaro: arrestato 47enne

Giuseppe Barbera ha ammesso le proprie responsabilità ma non ha spiegato il motivo

Per incendio boschivo è finito in manette a Messina Giuseppe Barbera, 47 anni. L'uomo avrebbe appiccato il fuoco, in più punti, nella zona collinare di Camaro Superiore, nel capoluogo peloritano. In pochi minuti il vento e la presenza di sterpaglie hanno fatto sì che le fiamme lambissero le abitazioni. L'intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato il peggio. L'uomo, rintracciato dagli agenti, avrebbe ammesso le proprie responsabilità, senza tuttavia spiegare le ragioni del suo gesto. A bordo della sua auto è stato trovato il bruciatore portatile utilizzato per appiccare il fuoco.

04 Luglio 2016
http://palermo.repubblica.it/cronaca/2016/07/04/news/messina_appicca_il_fuoco_su_una_collina_arrestato_47enne-143402250/







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.