13 luglio 2016

L'ATRO IERI ALL'ASSESSORATO AGRICOLTURA CON IL MINISTRO POLETTI E L'ASSESSORE CRACOLICI ERANO PRESENTI LE SIGLE SINDACALI E IL SOTTOSEGRETARIO FARAONE


L'altro ieri all'Assessorato Agricoltura con il Ministro Poletti e l'Assessore Cracolici erano presenti le sigle Sindacali e il Sottosegretario Faraone


Foto Siciliaunonews

di Michele Mogavero
All'incontro con il Ministro Poletti, oltre all'Assessore Cracolici e al Sottosegretario Faraone, erano presenti anche le sigle Sindacali regionali. Gli stessi hanno segnalato le criticità della riforma e dovrebbero dare al più presto degli aggiornamenti (ma per il momento tutto tace).

Si spera che l'Assessore recepisca.
Ci domandiamo: ma può essere che le petizioni dei lavoratori madoniti, prima all'On. Faraone e adesso ai Segretari del Pd, abbiano suscitato un minimo di interesse? Nel frattempo apprendiamo che è in programma un'incontro tra gli operai forestali e il Partito Democratico. Attenzione, però ognuno di noi deve sapere che della politica non ci si può fidare mai!

Si passi invece dalle parole hai fatti!





Notizie correlate:

I lavoratori delle Madonie si oppongono alla proposta di riforma forestale del Governo, ma nello stesso tempo cercano e trovano il dialogo con il Pd. Si riapre la partita!

I lavoratori forestali delle Madonie scrivono al Sottosegretario dell'Istruzione: anche noi meritiamo l'assunzione a tempo indeterminato in quanto categoria più anziana non stabilizzata. Faraone: presto vi incontrerò!







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.