23 luglio 2016

EMERGENZA ROGHI. FIAMME DOMATE NEL PALERMITANO


EMERGENZA ROGHI

Incendi nel Palermitano, vigili del fuoco al lavoro per tutta la notte: fiamme domate



di Silvia Iacono
PALERMO. Ancora roghi nella notte in diverse zone del Palermitano. Solo intorno a mezzanotte si è estinto l’incendio che per tutto il pomeriggio aveva interessato la zona di Monreale. I vigili del fuoco hanno lavorato senza sostata per tutta la notte con le 10 squadre disponibili e hanno spento due vasti incendi che per diverse ore hanno interessato la zona di Poggio San Francesco, vicino Altofonte, e Poggio Ridente.
Altri incendi di sterpaglie sono stati estinti a San Cipirello, Piana degli Albanesi e uno in via Tindari a Palermo, nel quartiere Borgo Nuovo. Anche a Partinico le fiamme hanno interessato un fienile e una zona sulla Statale 113.
Sempre ieri roghi erano divampati a Campofelice di Roccella in contrada Piana Calzata, a Belmonte Mezzagno in contrada Montagnola, a Misilmeri in contrada Pizzoletti, a Bagheria in contrada Speziale. Ancora squadre di soccorso nella Pianotta di Vicari. Le fiamme sono molto estese hanno minacciato le abitazioni.

© Riproduzione riservata

23 Luglio 2016
http://palermo.gds.it/2016/07/23/incendi-nel-palermitano-vigili-del-fuoco-al-lavoro-per-tutta-la-notte-fiamme-domate_543252/



Notizia correlata:







 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.