02 luglio 2016

CIAO ANGELO CARLINO, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!



di Michele Mogavero
Ieri sera è morto per una bruttissima malattia all'età di 44 anni Angelo Carlino di Collesano, autobottista nella postazione di Rascata. Lascia la moglie Tiziana e due figli, Tancredi e Giulia.  
La comunità è attonita per la prematura scomparsa di una persona molto stimata ed inserita, conosciuto nel comprensorio madonita. La triste notizia ha colpito anche i colleghi, amici e conoscenti di Isnello, per tanti anni ha lavorato nel suddetto comune. Un grande amico e collega, un marito e padre esemplare, solare e disponibile sempre con tutti, in tanti lo rimpiangeremo. 

Fino all'anno scorso e per tantissimi anni è stato il mio autista, quest'anno abbiamo fatto il possibile per essere nuovamente insieme, ma purtroppo l'organizzazione lavorativa ci ha divisi. Nonostante la malattia e la sofferenza, è stato in servizio regolarmente fino alle 16, amava ed era orgoglioso del suo lavoro.

Il blog sospende per oggi e domani tutte le pubblicazioni


Ciao Angelo, rimarrai sempre nei nostri cuori











11 commenti:

  1. Non ci sono parole per queata triste notizia. Condoglianze alla famiglia. Autista. Salvatore Claudio Proietto da Capizzi (ME)

    RispondiElimina
  2. Sentite condoglianze dale squadre antincendio di mistretta

    RispondiElimina
  3. Sentite condoglianze dalle squadre di Ragusa.
    Gianni Bufalino autista

    RispondiElimina
  4. Sentite condoglianze dalla squadra di Sciacca.

    RispondiElimina
  5. SENTITE CONDOGLIANZE DALLA QUADRA GULINO 3 DISTRETTO

    RispondiElimina
  6. Sentite condoglianze a tutta la famiglia .....da parte di un collega ASPI .... Fedele B.N. D2 Randazzo CT

    RispondiElimina
  7. sentite condoglianze squadra b santo Stefano quisquina

    RispondiElimina
  8. Sentite condoglianze alla Famiglia. Che la terra gli sia lieve. Una gran bella persona. Gaetano Guarino

    RispondiElimina
  9. Condoglianze alla famiglia. Anche se non lo ho conosciuto mi si riempie di tristezza il cuore sapere che un uomo che poteva donare ancora tanto ai suoi cari non sia più con noi. Riposa in pace.

    RispondiElimina
  10. Sentite condoglianze dalla s.a.b 6 ciappino Piazza Armerina

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.