11 maggio 2016

L’ON.LE TOTO’ LENTINI COMPONENTE COMMISSIONE ANTIMAFIA ARS E DEPUTATO AREA POPOLARE UDC: SOLIDARIETA’ AD ANGELO CAMBIANO – SINDACO DI LICATA



Ricevo e pubblico
dalla Dott.ssa Maria Giambruno
Giornalista relazioni esterne e comunicazione



Comunicato Stampa


L’On.le Totò Lentini  Componente Vommissione Antimafia Ars e Deputato Area Popolare Udc:
solidarieta’ ad angelo cambiano – Sindaco di Licata





Palermo 10 maggio 2016 – “Solidarietà al Sindaco di Licata, Angelo Cambiano, per il delicato ruolo che sta svolgendo ed un apprezzamento all’uomo che con alto senso delle istituzioni sta cercando di riportare alla legalità situazioni di abusi che il tempo aveva calcificato”. E’ quanto dichiara l’On.le Totò Lentini, deputato regionale di Area Popolare UDC e componente della Commissione Antimafia  all’ARS – dinnanzi ai vili attacchi intimidatori ai danni del Sindaco di Licata che proprio in questi giorni sta dando esecuzione alle sentenze di demolizione delle  costruzioni abusive.
“Non vogliamo eroi morti nell’esercizio del proprio dovere – continua Totò Lentini – ma di uomini onesti che non cedono ai ricatti e che sanno esercitare il proprio dovere con determinazione e correttezza. Lo Stato, e noi istituzioni tutte, ciascuna nell’ambito delle proprie competenze, abbiamo il dovere di proteggere lui e la sua attività perché non possiamo permettere che passi, ancora una volta, il messaggio devastante che in Sicilia vincono la mafia e il malaffare. Come deputato regionale e componente della Commissione Territorio e Ambiente dell’ARS – precisa l’On.le Lentini - offro al Sindaco tutta la mia personale collaborazione e solidarietà”. 









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.