24 maggio 2016

L'IMPEGNO DEL GOVERNO REGIONALE: ENTRO 53 GIORNI LA RIFORMA DEL COMPARTO FORESTALE. IL BLOG: "MA CI SARÀ UN AUMENTO DELLE GIORNATE LAVORATIVE PER LA CATEGORIA PIÙ ANZIANA NON STABILIZZATA?"


L'impegno del Governo Regionale: entro 53 giorni la riforma del comparto forestale. Il Blog: "Ma ci sarà un aumento delle giornate lavorative per la categoria più anziana non stabilizzata?"






Se non è previsto nessun aumento delle giornate lavorative, i Sindacati dovrebbero disertare tutti gli incontri. Siamo pronti a incatenarci!




1 commento:

  1. Se si vuole stabilizzare i forestale ci sono varie strade una di queste fare degli accordi con i comuni di appartenenza o enti di tipo Anas o altro inerenti alla materia oppure far fruttare e produrre i boschi come ha fatto biomassa dovremmo spendere e rimodernare questa macchina vecchia e rotta basterebbe usare e sfruttare bene questa risorsa . io penso invece che a chi sta ai vertici sta bene cosi perche al di la di tutto Vi sono interessi forti dietro tutto ciò altrimenti nn spiegherebbe come dopo tutto questo tempo tutto è rimasto invariato .

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.