09 maggio 2016

L'EQUIPAGGIO MADONITA DOC FORMATO DA GIOVANNI (AIB) E MARIO GRISANTI, ALZANO LA COPPA PER IL PRIMO POSTO DI CLASSE CONQUISTATO ALLA 100TH TARGA FLORIO. ANCHE I FORESTALI FESTEGGIANO IL PRIMATO. VIDEO PREMIAZIONE


Ringrazio Daniela Colantoni
(fidanzata di Mario)
 per il video


di Michele Mogavero
Le più vive congratulazioni dei forestali Isnellesi e Madoniti ai campioni Giovanni e Mario Grisanti, di Isnello, rispettivamente zio e nipote. 
I complimenti dello speaker alla cerimonia di premiazione, sono tutti meritati. Veramente bravi!

Giovanni è un grande con la sua A112. Quando gli dico che nella sua classe non ce ne per nessuno, gli sto solamente dicendo la verità.
Per tutte quelle vittorie che non si riescono più a contare (abbiamo perso la conta), meriterebbe un premio, un piccolissimo gesto, anche dall'Amministrazione Comunale e dal Presidente del Parco delle Madonie.

Mario alla sua prima esperienza di navigatore, è riuscito nell'ardua impresa di portare indenne la macchina sul podio più alto. Complimenti, godetevi questo primato.








Notizia correlata:






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.