18 maggio 2016

GIOVEDI’ 19 MAGGIO 2016 CONVOCAZIONE DEL MAB SICILIA AL COMANDO DEL CORPO FORESTALE


Giovedì 19 maggio 2016 convocazione del Mab Sicilia al Comando del Corpo Forestale




Dopo ripetute e insistenti richieste emesse dal MAB Sicilia al Presidente della Regione Rosario Crocetta, ai vari Assessorati e Dipartimenti della Regione Siciliana, finalmente continua il susseguirsi delle convocazioni.
Dopo il recente incontro con l’Assessorato Regionale dell’agricoltura dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea con l’Assessore Antonello Cracolici, adesso è il turno del Comando del Corpo Forestale Dott.Gaetano Gullo, per affrontare le emergenze incendi e discutere sulla Campagna Antincendio 2016, Chilometraggio e orari di lavoro, visto le voci di corridoio dove si dice che quest’anno si faranno 6,30 ore e non ci sarà il notturno.
Ricordando che il MAB Sicilia prosegue senza sosta e che nella stessa giornata di Giovedì presiederà all’ASSEMBLEA a BURGIO (AG) Presso l’Aula Consiliare, Piazza IV Novembre – INTERVERRA’ L’ASSESSORE REGIONALE AL TERRITORIO E AMBIENTE (MAURIZIO CROCE) alle ore 18:00.
Il Coordinatore Regionale MAB Sicilia
Piero Margiotta


NOTA: COME SI EVINCE DALLA COMUNICAZIONE DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE, si attesta che: si comunica che è stato proficuamente avviato con il Comando Corpo Forestale della Regione Siciliana un protocollo operativo per l’utilizzo delle risorse umane afferenti al comparto AIB, in occasione di eventi emergenziali




COMUNICAZIONE DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE












Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.