09 maggio 2016

CREDETE CHE IL GOVERNO SI IMPEGNA A RIFORMARE IL COMPARTO ENTRO IL 17 LUGLIO 2016? ECCO L'ESITO DEL MAB SICILIA


Ricevo e pubblico
dal Coordinatore Mab Sicilia
Piero Margiotta


Esito sondaggio




In merito al sondaggio tanti hanno fatto la domanda tipo: Scusate ma questo sondaggio che utile porterà a noi operai? Lo facciamo e partecipiam per ammazzare il tempo!!!! Tanto per!!!!. ecc ecc.
Cari colleghi, il sondaggio non è stato fatto tanto per passarci il tempo ma bensì con uno scopo preciso; capire quale fosse il morale dei forestali, capire quale fosse l’interpretazione di ognuno di voi, cercare di captare in ognuno di voi cosa si aspetta da questo governo Regionale e Nazionale. In sintesi, se qualcuno pensava che lo abbiamo fatto tanto per ammazzare il tempo si sbaglia, lo abbiamo fatto con lo scopo preciso di capire quale è la volontà di quasi 24.000 forestali, quale iniziative avreste voluto prendere qualora non venisse fuori questa RIFORMA DEL COMPARTO FORESTALE, praticamente il risultato è stato il seguente:
Forestali: 24.000
Numero votanti: 35
Si: 9
NO: 26

Concludiamo dicendo: Il sondaggio è stato un test come tutti gli altri, poteva essere interpretato come un referendum, con un consistente numero di votanti avremmo dato la dimostrazione del malcontento o sostegno a chi dovrà fare questa riforma, ma a nostro modesto parere avete dato solo la prova che si è bravi a lamentarsi dietro a un computer, e qualunque cosa facciano di noi a 24.000 forestali meno i 35 votanti gli sta bene, possono lasciarvi anche a casa a morire di fame vi sta bene lo stesso.
Coordinatore Regionale MAB Sicilia
Piero Margiotta


http://www.mabsicilia.it/esito-sondaggio/#more-4398





 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.