14 marzo 2016

MUSSOMELI, FORESTALI SUL PIEDE DI GUERRA. INCONTRO AL COMUNE CON L'AVV. FASANO. QUEST'ULTIMA HA INVIATO UNA NOTA AL BLOG PER CHIARIRE ALCUNE INESATTEZZE CIRCOLATE SUL WEB. POLEMICHE ANCHE CON IL SIFUS






Video




Nota pervenutami dall'Avvocato Angela Fasano

L'avvocato Fasano, si discosta pubblicamente dal contenuto che è circolato sulla riunione che ha tenuto a Mussumeli (Cl), Vi sono alcune inesattezze legali ed il video ne è la prova. 
In primis, non ha presentando ricorso alla Corte di Giustizia, ma istanza in Commissione Europea. Il cronista di forestalinews non ha capito nulla, dice l'Avvocato, dimostra di non aver ascoltato bene le sue parole. 
Rivolgendosi a me ed al Blog, fa presente che dalla sua bocca non è mai uscita alcuna manifestazione atta a legittimare battaglie legali con alcuni sindacati. Ha solo espresso il suo dissenso per gli epiteti e insulti che gli sono stati rivolti da un sindacato. Punto.  Così conclude l'Avvocato Angela Fasano.

Infine, il legale tramite la sua pagina facebook risalta le qualità del giornalista, autore del video: "Ecco il giornalismo sano, veritiero, deontologicamente corretto. Grazie al giornalista Barba. Ha centrato il punto in modo eccelso. Il mio intervento nel video in calce alla notizia".









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.