30 marzo 2016

MESSINA. DOMANI MATTINA SARANNO PRESENTATE LE RICHIESTE PER I 151NISTI DELL'AZIENDA E DELL'ANTINCENDIO. ANCORA QUALCHE SETTIMANA INVECE PER GLI STIPENDI DEL 2015


Ricevo e pubblico
da Andrea D'Agostino


Messina. Domani mattina saranno presentate le richieste per i 151nisti dell'Azienda e dell'Antincendio. Ancora qualche settimana invece per gli stipendi del 2015





Stamattina, con la minaccia dello sciopero per Venerdì 01 Aprile, il responsabile dell'Azienda Foreste di Messina ci ha comunicato che, nella mattinata di domani, saranno presentate le richieste per 51 giornate di lavoro per i 151isti dell'Azienda forestale e i 151isti dell'Ispettorato Antincendio e  per 40 operai specializzati dei 101isti in tutto il territorio. Per la firma nei collocamenti i lavoratori si potranno presentare fra Martedì 5  e Giovedì 6 Aprile.
L'avviamento al lavoro avverrà nella settimana successiva.
Per quanto riguarda il pagamento del mese di Dicembre 2015, gli Oti dovrebbero prenderlo entro mercoledì 6 aprile e gli Otd entro lunedì 14 aprile. Vi terremo informati se vi saranno altre notizie.

F.to Flai, Fai e Uila Messina 








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.