22 gennaio 2016

RESTITUZIONE ARRETRATI FORESTALI, MANNINO: “CI OPPORREMO IN TUTTE LE SEDI”


Restituzione arretrati forestali, Mannino: “Ci opporremo in tutte le sedi”

FLAI CGIL CATANIA CONSORZIO BONIFICA

Nota del Segretario Generale della FLAI-CGIL di Catania, Alfio Mannino, sulla richiesta, ai forestali dell’antincendio, di restituzione di arretrati contrattuali.
“In queste ore l’Ispettorato Forestale di Catania, in maniera arbitraria, sta procedendo alla notifica di un provvedimento in cui chiede la restituzione di arretrati contrattuali ai lavoratori stagionali del servizio antincendio. Ciò avviene sulla base di qualche sentenza favorevole per il Dipartimento Regionale Foreste che dimentica, però, che altre sentenze ritengono, invece, sacrosanto il diritto dei lavoratori di percepire tali arretrati.

Per questo noi della FLAI-CGIL riteniamo questo comportamento privo di qualsiasi logica e stiamo già contattando l’Assessorato Territorio e Ambiente  e la Presidenza della Regione affinchè si metta fine a questa farsa.
Pertanto, comunico ai lavoratori sin d’ora che faremo tutte le opportune opposizioni in sede giudiziaria e che metteremo in campo tutte le iniziative necessarie affinché i provvedimenti vengano prontamente revocati.

Alfio Mannino
Segretario Generale della FLAI-CGIL di Catania

Catania, 21 gennaio 2016


http://nuke.flaicgilcatania.it/Restituzionearretratiforestali/tabid/969/Default.aspx












Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.