11 dicembre 2015

LAVORATORI FORESTALI DELLA REGIONE SICILIANA - TUTELE PER LA STABILIZZAZIONE - INCONTRO PER TRAPANI E PROVINCIA


Ricevo e pubblico
dall'Avvocato Fasano



Lavoratori forestali della Regione siciliana - Tutele per la stabilizzazione - Incontro per trapani e provincia




Il 22 Dicembre 2015 alle ore 17,30 presso la biblioteca comunale di Valderice in Via Vespri. In tale sede illustreremo il percorso di tutela legale, da applicare in sede nazionale e comunitaria, per la cristallizzazione e, quindi, per l'ottenimento di un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Significa che il presente incontro è totalmente estraneo da qualsiasi legame politico e sindacale, così come per tutti gli altri a seguire.



Notizia correlata:

L'Avvocato Angela Maria Fasano, giorno 16 dicembre a Castelbuono proporrà la tutela collettiva anche ai lavoratori forestali. Si chiederà al Parlamento Europeo di intervenire al posto del nostro Stato










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.