26 novembre 2015

SIRACUSA, FORESTALI NUOVAMENTE IN PROTESTA SOTTO LA PREFETTURA. LA RABBIA DEI LAVORATORI. VIDEO


Siracusa, Forestali di nuovo in strada: "tutta colpa della cattiva politica regionale" attacca l'Ugl





Forestali nuovamente in piazza. Il blocco del patto di stabilità impedisce l'inizio del lavoro degli operai. Dopo giorni di tira e molla sulla delibera Cipe, sembrava essere arrivata nei giorni scorsi una svolta positiva alla vicenda, ma invece nella giornata di ieri sono sopraggiunte ulteriori, non meglio precisate difficoltà legate al patto di stabilità, che inficerebbero la possibilità immediata di reimmettere in servizio i lavoratori sospesi così come invece comunicatoci ufficialmente nei giorni scorsi.

Una situazione che ha portato i sindacati ad indire nuovamente uno sciopero generale su tutta l'isola, con manifestazioni sotto le Prefetture. "La responsabilità di tutta questa vicenda - dice Antonio Galioto, segretario provinciale Ugl - è da attribuire soltanto alla cattiva politica del governo Crocetta e all'inattività dei 90 parlamentari regionali, incluso il neo assessore Marziano".

25 Novembre 2015
http://www.siracusanews.it/node/66557




Notizia correlata:








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.