25 novembre 2015

FORESTALI, L'ASSESSORATO: VIA LIBERA "LAVORATORI IN CANTIERE GIÀ DOMANI"


LA NOTA

Forestali, l'assessorato:
"Lavoratori in cantiere già domani"


Forestali, l'assessorato: "Lavoratori in cantiere già domani"

Gli uffici di gabinetto di Baccei fanno sapere: "E' stato dato il via libera alla iscrizione in bilancio delle risorse finanziarie a copertura dell’intervento di rimodulazione dei fondi deliberati dal Cipe con i quali avviare i lavoratori forestali". Nella foto l'assessore Baccei.

PALERMO - E' stato dato il via libera alla iscrizione in bilancio delle risorse finanziarie a copertura dell’intervento di rimodulazione dei fondi deliberati dal Cipe destinati ai progetti contro il dissesto idrogeologico e a difesa del territorio per i quali avviare i lavoratori forestali. La notizia giunge dagli uffici di gabinetto dell'assessore all'Economia Alessandro Baccei.

“Una volta registrati i decreti dei singoli progetti – prosegue la nota - adottati dal dipartimento regionale dello sviluppo rurale e territoriale, tra domani o, al massimo, venerdì mattina, i lavoratori potranno essere avviati nei singoli cantieri. Si smentiscono così – proseguono gli uffici del Bilancio - le voci infondate che erano circolate nella stampa che non si sarebbero potuto avviare i lavoratori forestali per i limiti posti dal patto di stabilità e per responsabilità dell’Assessorato all’Economia creando così un ingiustificato allarme. Consapevoli della gravità della situazione, - conclude la nota - tenuto conto del grave stato di disagio di un intero comparto, senza proclami, sono stati assicurati gli impegni necessari affinchè migliaia di lavoratori che attendevano da giorni questa notizia possano riprendere a lavorare”.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.