L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






18 ottobre 2015

TANGENTI: APERTA INCHIESTA SU APPALTO TORRETTE ANTINCENDIO. GLI INVESTIGATORI AVREBBERO TROVATO DOCUMENTI CON NOMI DI POLITICI E FUNZIONARI REGIONALI CON ACCANTO INDICATE SOMME DI DENARO


PROCURA DI PALERMO

Tangenti: aperta inchiesta su appalto torrette antincendio


, Cronaca, Agrigento

Effettuate perquisizioni nei confronti di un imprenditore agrigentino. L'indagine è coordinata dal procuratore aggiunto Dino Petralia (nella foto).

PALERMO - La Procura di Palermo sta indagando su un presunto giro di tangenti legate a un appalto per la realizzazione delle torrette antincendio in Sicilia. Nell'ambito dell'inchiesta, come riporta il settimanale Grandangolo, sono state effettuate perquisizioni nei confronti dell'imprenditore agrigentino Massimo Campione. Gli investigatori avrebbero trovato documenti con nomi di politici e funzionari regionali con accanto indicate somme di denaro. Campione, che è stato interrogato, è titolare della Sistet srl, società che realizza e cura, tra l'altro, la manutenzione dei sistemi di telecontrollo degli incendi boschivi. L'indagine è coordinata dal procuratore aggiunto Dino Petralia. (ANSA).
http://livesicilia.it/2015/10/17/tangenti-aperta-inchiesta-su-appalto-torrette-antincendio_675097/

2 commenti:

  1. Lo scandalo e su tutte le testate giornalistiche e non solo torrette. La Lega e tutti gli altri ora parlano o stanno zitti. Vedete dove vanno a finore i soldi e quali sono gli sprechi veri propri. Quanti lavoratori forestali avrebbero lavorato con questi soldi. Chi si mangiano i soldi nostri noi, o i POLITICI e i compari di turno. E a noi lavoratori non rimane nulla. Ecco come spariscono e dove vanno a finire i soldi. E a noi lavoratori ci fanno morire di fame. Ora i papponi di roma che dicono, fanno morire la notizia come al solito. E a pagare chi sono??? Sempre e solo gli operai forestali. Giardina Fernando.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.