31 ottobre 2015

RAIA: BENE APPROVAZIONE NORMA SU FORESTALI, ADESSO DISCUTERE DEL FUTURO DEI LAVORATORI. NON SIAMO DI FRONTE AD ALCUN ASSISTENZIALISMO: IL LAVORO FORESTALE PUÒ E DEVE ESSERE UNA RISORSA PRODUTTIVA IN GRADO DI DARE RISPOSTE AL TERRITORIO E ALL’AMBIENTE.


Sicilia. Raia: bene approvazione norma su forestali, adesso discutere del futuro dei lavoratori 


Sicilia. Raia: bene approvazione norma su forestali, adesso discutere del futuro dei lavoratori
"Abbiamo dato una risposta a migliaia di persone che aspettano di tornare a lavorare. Adesso però bisogna discutere con forza e con volontà propositiva del futuro di questo bacino: da troppi anni c’è la necessitò di una riforma che salvaguardi le professionalità e rilanci la produttività del lavoro svolto”. Lo dice Concetta Raia, deputato regionale del PD, a proposito della norma sui forestali approvata dall’Ars.


“Bisogna però ricordare – aggiunge Raia - che non siamo di fronte ad alcun ‘assistenzialismo’: il lavoro forestale può e deve essere una risorsa produttiva in grado di dare risposte al territorio e all’ambiente”.


30 Ottobre 2015
http://www.pdars.it/comunicati-home/item/1570-sicilia-raia-bene-approvazione-norma-su-forestali,-adesso-discutere-del-futuro-dei-lavoratori






Vista dall'opposizione












Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.