30 ottobre 2015

LA FORESTALE NON SI TOCCA E NOI DA SCILLATO NON CE NE ANDIAMO. QUESTA MATTINA VOGLIAMO TUTTI I SINDACI DEL COMPRENSORIO AL NOSTRO FIANCO


La forestale non si tocca e noi da Scillato non ce ne andiamo.
Questa mattina vogliamo tutti i sindaci del comprensorio al nostro fianco




In mattinata l'ARS potrebbe votare il provvedimento uscito dalla Commissiuone Bilancio, che sblocca i fondi per andare a lavorare. L'emendamento approvato ieri sera non da garanzie per il completamento delle giornate lavorative, è solo una boccata d'ossigeno in attesa dei fondi Cipe.
In piena collaborazione con le forze dell'ordine, i lavoratori dei distretti 8 e 9 si riuniranno per il terzo giorno consecutivo nello svincolo autostradale di Scillato, in attesa di buone notizie da Palermo.
Vi aspettiamo fiduciosi ma soprattutto pacificamente dalle ore 9.30.













Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.