L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






18 ottobre 2015

INCHIESTA SU APPALTO TORRETTE ANTI-INCENDIO: DARIO LO BOSCO: “ESTRANEO A TUTTO”


Inchiesta su appalto torrette anti-incendio: Dario Lo Bosco: “Estraneo a tutto”




L’inchiesta della Procura della Repubblica di Palermo sull’appalto siciliano delle torrette anti-incendio si arricchisce di un nuovo capitolo. Infatti, il professor Dario Lo Bosco il cui nome è stato messo in relazione con l’imprenditore agrigentino Massimo Campione, patron della Sistet srl, quest’ultimo fermato dalla polizia e trovato in possesso di una lista di nomi con accanto l’indicazione di una somma di denaro con una nota stampa diffusa stasera afferma:
“In relazione a quanto pubblicato da alcuni organi di informazione siciliani, il professor Dario Lo Bosco smentisce categoricamente le voci che con stupore ha appreso su un eventuale interessamento, non si capisce a quale titolo, in un inchiesta della Procura della Repubblica di Palermo, come riportato da alcuni media, su presunte tangenti per appalti relativi a torrette antincendio, di cui non conosce assolutamente nulla. Dario Lo Bosco, che ovviamente non è a conoscenza di alcuna presunta indagine a suo carico, sottolinea di non aver mai intrattenuto rapporti professionali con il signor Massimo Campione.
Il professor Lo Bosco esprime quindi disagio e disappunto per essere stato accomunato a situazioni e persone che nulla hanno a che fare con la sua etica personale e professionale.
Infine il signor Campione e le sue società non sono inserite nell’albo dei sistemi di qualificazione o in quello dei fornitori qualificati di Rfi e delle altre società segnalate e non sono stati mai assegnatari di forniture di beni e servizi né vincitori di gare d’appalto indette dalle predette società.
Il professor Dario Bosco valuterà di tutelare la propria immagine in ogni più opportuna sede”.


17 Ottobre 2015
http://www.grandangoloagrigento.it/inchiesta-su-appalto-torrette-anti-incendio-dario-lo-bosco-estraneo-a-tutto/












Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.